English English

UK – Italy Springboard 2017

UK – Italy Springboard 2017

Al via la sesta edizione dell’international competition

UK-Italy Springboard è un’opportunità unica per start-up e scale-up italiane ad alto contenuto tecnologico e di prodotto per internazionalizzare il proprio business partendo dal mondo UK, da sempre ponte di lancio per le sfide imprenditoriale globali.

Il programma per le start-up selezionate dal concorso, organizzato dal Consolato Generale Britannico di Milano e dal Department for International Trade, parteciperanno ad un programma di mentorship organizzato per la prima volta in Valle d’Aosta!

Il programma prevede un Business Bootcamp che si svolgerà in 2 giornate di full immersion con professionisti di ambito finanziario e imprenditoriale e con imprenditori selezionati dal board internazionale tra i più innovativi e promettenti del panorama italiano.

Grazie ad una collaborazione con le Pépinière d’entreprises e la Regione Autonoma Valle d’Aosta, la giornata di mentorship si terrà presso le sale della sede di Aosta degli incubatori il 1° febbraio 2018, ed il giorno seguente, 2 febbraio 2018, le start-up parteciperanno al “pitch più alto d’Europa” presso gli spazi eventi Skyway a 3400 m di quota sul Monte Bianco.

Mercoledì 31 gennaio 2018 presso il Palazzo Regionale di Aosta alle ore 16:00 abbiamo organizzato un evento pubblico di presentazione di questo importante concorso internazionale che la Valle d’Aosta ospiterà per questa sesta edizione!

Non mancate!

Per informazioni scriveteci a info@pepinieresvda.eu