English English

CALL 4 MENTORS!

CALL 4 MENTORS!

Aperta la call per la selezione di Mentor

Uno dei nostri obiettivi è fornire alle start-up esperienze, competenze e reti di cui non dispongono ma che sono cruciali per il loro sviluppo.

Il Mentor è quindi un professionista a supporto delle start-up incubate nelle Pépinières con il compito di accompagnarne lo sviluppo affiancandole nelle valutazioni e nelle decisioni strategiche, nella definizione degli obiettivi di crescita, nella costruzione dei team di lavoro e nella pianificazione economico-finanziaria e operativa.

Chi cerchiamo: imprenditori, manager o consulenti che abbiano voglia di condividere l’avventura delle start-up delle Pépinières!

Competenze richieste: almeno 5 anni di esperienza in sviluppo d’impresa, management e strategia. Nonché Mentors con competenze verticali particolarmente richieste dalle start-up (come ad esempio: branding, marketing, web marketing, comunicazione e media relations, sviluppo commerciale, pianificazione e gestione economico-finanziaria, produzione e logistica, fundraising e attrazione di investimenti).

Come candidarsi: inviare un proprio CV all’indirizzo info@pepinieresvda.eu

Scadenza: 26 marzo 2018

Ulteriori dettagli sono disponibili nel seguente allegato: Call4Mentors.pdf

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci: