English English

WINTER SCHOOL 2019

WINTER SCHOOL 2019

Le Pépinières d’entreprises organizzano una WINTER SCHOOL, un momento formativo intensivo di elevato profilo in cui i frequentanti possono fruire di contenuti multidisciplinari offerti da più relatori. Il tema di quest’anno è la comunicazione del progetto di business.

Il percorso offrirà ai partecipanti spunti operativi e strumenti utili sia alle startup, sia alle imprese già operanti sul territorio valdostano. I momenti formativi saranno caratterizzanti da una costante interazione tra relatori e partecipanti, attraverso esercitazioni, lavori di gruppo e simulazioni, analisi di casi studio, e orientati alla realizzazione di output che possono tornare immediatamente utili nelle attività di business.

Visto la rilevanza e l’interesse del tema e nell’intenzione di voler favorire la diffusione e di divulgazione dei principali elementi che caratterizzano la cultura di impresa, quest’anno si è deciso di rendere possibile la fruizione dei contenuti del corso anche ad un ristretto e profilato numero di imprenditori e professionisti oltre che alle nostre startup. La partecipazione sarà pertanto offerta gratuitamente ma il numero massimo previsto sarà di 20 partecipanti.

Gli incontri si terranno nelle giornate di:

  1. Lunedì 18 febbraio, dalle 9,00 alle 13,00; 
  2. Venerdì 22 febbraio dalle 9,00 alle 13,00;
  3. Lunedì 25 febbraio, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Per poter seguire gli incontri è necessario iscriversi all’indirizzo info@pepinieresvda.eu entro e non oltre venerdì 15 febbraio p.v.

Per maggiori dettagli sull’evento clicca qui.