Sono ufficialmente aperte le candidature alla Call per StartAlp, il percorso di incubazione delle Pépinières d’Entreprises.
L’incubatore si prefigge lo scopo di consentire ad aziende giovani, innovative e tecnologicamente all’avanguardia di poter gestire con successo la delicata fase di avvio delle proprie attività. Il principale obiettivo è quello di supportare tutti i soggetti che intendano avviare una nuova idea imprenditoriale, favorendo la creazione di nuove generazioni di start-up innovative fornendo un percorso di assistenza aziendale ed una serie di servizi centralizzati.
In occasione dell’ultima finestra di scadenza del bando regionale prevista per il 30 settembre 2024, ai fini di massimizzare l’adesione all’iniziativa, l’ente gestore delle Pépinières ha deciso di consentire alle startup che parteciperanno all’avviso, di poter presentare la canditura alla call per accedere ai programmi di incubazione impiegando gli stessi formulari dell’avviso regionale.
Per presentare la candidatura della tua impresa, puoi compilare il form Google, dopo aver letto attentamente il pdf di presentazione del percorso di incubazione, che trovi in questa sezione, insieme all’informativa sulla privacy, da allegare, firmata, al form.
Scadenza: 31 dicembre 2024.